Ciao sono Carla e sono una vera monella, cerco un porcellino trasgressivo come me disponibile per un po’ di sano carsex a Milano o zone limitrofe. La prima volta che l’ho provato è stato con mio marito quand’eravamo ancora fidanzati, ma da quando siamo sposati siamo passati sul letto. Ormai però da un po’ lui non riesce più a soddisfarmi, è sempre stanco e troppo pigro per volerlo fare con me in macchina. Per questo cerco un maialino come me che abbia voglia di divertirsi e sbattermi per bene facendo rimbalzare la macchina.
Cuckold incosciente e felice
Nulla da ridire su mio marito, solo che non mi basta quello che può fare, io ho bisogno di più, di più passione e resistenza. Non saprà mai delle mie scappatelle, cerco solo scopate occasionali da consumare in macchina in un parcheggio deserto o nascosti nelle fresche frasche da occhi indiscreti. Sono eccitatissima solo a scrivere quest’annuncio e a immaginare la scena. Per alcune il sesso in macchina è scomodo, solo perché non sanno come muoversi o non sono abbastanza elastiche e flessibili. Io invece nonostante mio marito mi lasci spesso e volentieri insoddisfatta non ho mai smesso di curare il mio corpo snello e prosperoso, vogliosa di donarlo a qualcun altro che sappia come giocarci.
Il cornuto non sa che si perde
Quando lo facevo con mio marito ero una professionista nel farlo godere già lungo il tragitto, la mia bocca sa essere molto avida e la mia lingua davvero irrequieta. E poi non so perché ma l’immagine dei vetri appannati e i gemiti di piacere che rimbombano nell’abitacolo mi eccitano come poche altre cose. Sono così vogliosa di farmi montare in macchina che non vedo l’ora che tu mi contatti per organizzare il nostro incontro segreto. Spero che tu sia in grado di durare un bel po’ perché ho tanta voglia e tante piccole fantasie piccanti da realizzare.
No perditempo, voglio godere e basta!
Ho davvero pochi limiti, anzi zero inibizioni a dir la verità, sia che tu voglia provare per la prima volta a metterlo dietro ad una professionista o a riempirle la bocca. Il cornuto purtroppo dura poco e a me non basta, posso e voglio dare molto di più, per me un rapporto non è completo finché tutti e due non sono completamente soddisfatti e compiaciuti dall’esperienza. Non posso assentarmi troppo quindi non farti venire in mente di trasformare l’abitacolo in un confessionale, a meno che tu non voglia trattarmi come una peccatrice bisognosa di punizioni e di essere scopata senza sosta. Cerco uomini decisi a godersela e a spassarsela con una mogliettina porca e infedele come me senza sensi di colpa o altro.
Magari avessi solo questa voglia
Certe volte muoio così tanto dalla voglia che mi sembra di impazzire, faccio moltissimi sogni erotici, a volte gemo anche nel sonno e mi sembra di venire, inarco la schiena e spingo verso l’alto la testa ma sono solo sogni. Davvero credo proprio di aver bisogno di una bella lezione, anche se non credo che me ne basterà una sola e monotematica, magari meglio 2-3 e la possibilità di giocare con tante parti diverse del corpo. Sono disponibile anche per sperimentare diverse fantasie perché alla fine senza un pizzico di novità il sesso perde la sua magia. Mi piacerebbe conoscere un uomo per del sano carsex a Milano o dintorni, ma anche per farmi scoprire nuovi modi di godere. Muoio dalla voglia di essere portata a fare un giro per raggiungere il piacere.
Ciao
mi piacerebbe conoscerti e sbatterti sul sedile in macchina e poi prenderti anche
sul cofano ti voglio però vedere con un intimo molto sexi.
E comunque sei proprio monellino mi piace tanto e incontrarti a vederti se vuoi te le lascio anche il numero così chiamato 3249978965
Ciao Mi piacerebbe fare la vostra gradita conoscenza…se vi interessa possiamo provare con un approccio…contattatemi …
Sergio
dotato disponibile a farti godere in macchina, all’insaputa del cornuto. Telegram Apophis10